SameShirtDifferent

Miele ha creato soggetti termoadesivi sul tema della sostenibilità in collaborazione con tre rinomati artisti svizzeri. Lo scopo è dare nuova vita ai vecchi tessuti nell’ambito della campagna “Same Shirt Different”

Si prega di notare anche la nostra campagna SocialMedia #SameShirtDifferent su Instagram.

Ordina le foglio di stiraturaMiele Instagram

SameShirtDifferent

Same Shirt Different

#SameShirtDifferent

In collaborazione con il designer industriale Adrien Rovero, la street artist Céline Quadri e lo stilista Julian Zigerli, Miele Svizzera ha creato soggetti termoadesivi che danno nuova vita a vecchi tessuti come magliette, maglioni, abiti e persino cuscini. Si tratta di una dichiarazione a favore del riutilizzo, in opposizione all’acquisto di nuovi capi “fast fashion” e per la sostenibilità dei prodotti.

Gli esclusivi soggetti termoadesivi possono essere ordinati in edizione limitata nello shop online Miele per di CHF 7.80 per ogni articolo. 

Adrien Rovero

Adrien Rovero è nato nel 1981 e ha conseguito un master in design industriale presso l’ECAL/Università di Arte e Design di Losanna, Svizzera. Ha lavorato nel campo dell’arredamento, dell’illuminazione e del design espositivo e ha aperto il proprio atelier a Renens nel 2006. Il lavoro di Adrien Rovero si basa sulla sua grande attenzione ai dettagli. I suoi sono design altamente inventivi, tanto chiari quanto efficaci, che incorporano un vocabolario formale che risulta dall’assemblaggio, dal riutilizzo e dal cambiamento di forme, materiali, riferimenti e obiettivi. 

Céline Quadri

C-Line (Céline Quadri) è un’artista urbana con sede a Zurigo, le cui opere sono conosciute anche a Berlino, Los Angeles e Città del Capo. Lo stile contemporaneo con una combinazione di linee e forme perfette rende unici i suoi design e le sue illustrazioni. Usa linee audaci e tratti di colore chiaro che evocano sensazioni diverse in ogni osservatore. C-Line considera il mondo come la propria tela e si è occupata di design per uffici, pareti, prodotti di moda, tele, skateboard e caschi. La street art ha avuto un ruolo importante nella sua carriera.

Julian Zigerli

lian Zigerli crea capi di moda altamente tecnici, facili da indossare, moderni, ma anche senza tempo e funzionali. Il tocco giocoso e ingegnoso della collezione è sottolineato dalla forza del design di stampa. Il marchio è noto per la sua collaborazione con artisti di tutti i settori. La naturale interazione tra ARTE e MODA è unica nella sua forma. Amore, colore, umorismo e positività sono i valori fondamentali del design del marchio. Julian Zigerli presenta le proprie collezioni in tutto il mondo – con mostre a Parigi, Berlino, Londra, Milano, New York, Pechino, Seul e Zurigo.

DE FR IT