Miele Video MEC ed eventi di cucina

Video degli apparecchi Miele

I nostri video presentano l'ampia gamma di apparecchi Miele, nonché le relative applicazioni e funzioni. Per una consulenza personalizzata presso l'Experience Center o per una consulenza telefonica, ora potete prenotare il vostro appuntamento online.

Prenotare un appuntamento online

Conseils vidéo Miele

Dialogofen

Informazioni sugli apparecchi

Video acquisto di apparecchi
Backofen

Informazioni su applicazioni

Video applicazioni di apparecchi

Video acquisto di apparecchi

Design/utilizzo/collegamento

Varietà di design Miele

Scoprite la varietà del design degli apparecchi Miele e trovate l’apparecchio perfetto per la vostra cucina.

Mostrare video

Miele@Home: installazione WiFi Conn@ct con iOS

Configurate ora WiFiConn@ct nella vostra app Miele@mobile e collegate in rete i vostri elettrodomestici Miele. Questo video mostra passo dopo passo l’installazione utilizzando l’esempio di un forno combi a vapore per telefoni cellulari con sistema operativo iOS. 

Mostrare video

Forno/arrostire/cuocere a vapore

Forni

Trovate il forno ideale per la vostra cucina. Scoprite i forni Miele con funzioni innovative. Ad esempio, la sonda termometrica senza fili o la funzione TasteControl, che impedisce la continuazione della cottura.  

Mostrare video

Forni a vapore e apparecchi combinati

Scoprite la combinazione di apparecchi perfetta per la vostra cucina. Scoprite in questo video maggiori informazioni sugli apparecchi combinati Miele come il forno a vapore con forno tradizionale integrato oppure il forno a vapore con forno con microonde integrato.       

Mostrare video

Piani cottura e cappe aspiranti

Scoprite una maggiore libertà in cucina, con Miele. Vi presentiamo il piano cottura a induzione su tutta superficie e i piani cottura con cappa da tavolo integrata. 

Mostrare video

Elettrodomestici da cucina

Lavastoviglie

Scoprite le lavastoviglie Miele con innovazioni come il sistema di dosaggio automatico AutoDos o la funzione AutoOpen per un’asciugatura particolarmente economica. 

Mostrare video

Apparecchi refrigeranti ed enoteche

Scoprite gli apparecchi refrigeranti Miele con funzioni innovative come PerfectFresh per conservare più a lungo la verdura. Per gli amanti del vino, Miele offre un’enoteca con un massimo di tre zone di temperatura per la conservazione ottimale del vino bianco, del vino rosso e dello champagne.         

Mostrare video

Cura della biancheria

Lavatrici

Scoprite le innovative lavatrici Miele con sistema di dosaggio automatico TwinDos e una vasta selezione di programmi. Grazie alla regolazione automatica della quantità, è possibile un lavaggio particolarmente attento al risparmio di risorse.     

Mostrare video

Video applicazioni di apparecchi

Forno

Cottura climatizzata

La cottura climatizzata consente di ottenere risultati perfetti nel forno Miele con l'aggiunta di umidità. 
La cottura climatizzata è particolarmente adatta agli amanti del pane. Durante la cottura vengono emessi getti di vapore, mantenendo il pane croccante all'esterno e leggero e arioso all'interno. In questo video vi mostriamo come regolare la cottura climatizzata e immettere l'acqua nel forno. 

Mostrare video

Funzione Crisp

Scoprite le possibilità della funzione Crisp del vostro forno Miele. Questa funzione riduce al minimo il contenuto di umidità nel forno quando lo sportello è chiuso. Ciò rende particolarmente croccanti meringhe, crostate e pizze con guarniture umide, patatine fritte e molto altro ancora.  Nel video vi mostriamo come selezionare e utilizzare la funzione Crisp tramite il display.       

Mostrare video

Cottura intensa

Con la funzione Cottura intensa del vostro forno Miele, basi per crostate o pizze saranno particolarmente croccanti grazie all’intenso calore inferiore. In questo video vi mostriamo come selezionare e utilizzare il programma Cottura intensa. 
La teglia forata assicura inoltre una distribuzione ideale del calore sul fondo dei dolci e favorisce una consistenza croccante. Grazie al rivestimento PerfectClean, la teglia Miele è resistente ai graffi e ai tagli.

Mostrare video Selezione prodotti Placche e griglie

Forni a vapore

Cottura menù

Cucinate menù con un massimo di tre ingredienti contemporaneamente nel vostro forno a vapore o forno a vapore combinato Miele. Le istruzioni passo dopo passo sul display M Touch vi guidano attraverso l'intero processo di cottura. Il display mostra quando potete aggiungere gli ingredienti all'apparecchio. Grazie a questa innovativa funzione avrete il menu completo pronto per essere servito contemporaneamente.           

Mostrare video

Cottura a vapore

Con il vostro forno a vapore o forno a vapore combinato Miele potete sbollentare le verdure a vapore con facilità. Si possono anche cuocere tranquillamente terrine a vapore senza bagnomaria. Con il display M Touch è possibile selezionare la funzione Cottura a vapore e determinare la durata di cottura. In questo video troverete maggiori dettagli sull'impostazione. 

Mostrare video

Riscaldamento

Riscaldate pietanze con delicatezza e facilità nel vostro forno a vapore combinato Miele grazie alla combinazione di vapore e calore secco. Il display M Touch consente di selezionare l'applicazione speciale e di impostare ulteriori dettagli in base alle vostre esigenze. Non appena la pietanza è calda, viene emesso un segnale. In questo video vi mostriamo come impostare l'applicazione speciale. 

Mostrare video

Cuocere sous-vide e mantenere in caldo

Scoprite esperienze di gusto intense grazie ai metodi di cottura sous-vide e a bassa temperatura con i vostri apparecchi Miele. Con il cassetto sottovuoto Miele è possibile mettere sottovuoto e sigillare gli alimenti a diversi livelli a seconda della loro consistenza. In seguito, potrete cuocere sous-vide nel vostro forno a vapore o forno a vapore combinato Miele gli ingredienti messi sottovuoto. In questo video vi mostriamo come selezionare il programma Cottura sous-vide. Vi faremo anche vedere come mantenere in caldo il cibo nel cassetto scaldavivande o come cuocerlo a bassa temperatura.  

Mostrare video

Cucinare con la sonda termometrica / Pulizia e cura

Cucinare con la sonda termometrica

Preparate la carne al grado di cottura esatto, grazie alla sonda termometrica e alla misurazione della temperatura interna integrata del vostro forno Miele. Il termometro viene riconosciuto automaticamente durante l'uso ed è possibile monitorare la temperatura interna della carne sul display M Touch Miele in qualsiasi momento. In questo video vi mostriamo come inserire la sonda termometrica e utilizzarla per cucinare.

Mostrare video

Pulizia e cura

Dopo ogni processo di cottura a vapore, vi consigliamo di lavare e asciugare il vostro forno a vapore o forno a vapore combinato Miele. Ciò garantisce risultati sempre perfetti e mantiene l'igiene del vostro apparecchio. In questo video vi mostriamo come lavare e asciugare il prodotto.   

Mostrare video
DE FR IT